Shopping Cart

Chiamaci subito:  +39 335 5347052

🚛 SPEDIZIONI SEMPRE GRATIS IN 24/48H

NEWS HERBALIFE: Ricerca e Formazione

Distributori Indipendenti Herbalife possono contare su alcuni tra i migliori rappresentanti al mondo nel campo della nutrizione e del benessere, Nell’ambito del nostro impegno per la qualità e l’integrità scientifica, abbiamo creato un Comitato Consultivo per la Nutrizione, composto da esperti mondiali in salute e nutrizione, che provvedono alla formazione dei nostri Distributori indipendenti su principi quali nutrizione, attività fisica e stile di vita sano, Inoltre, l’Herbalite Nutrition Institute è formato da scienziati di fama internazionale il cui lavoro contribuisce ad ampliare le frontiere delle scienze nutrizionali.
Il professor David Heber è presidente del Comitato Consultivo per la Nutrizione e dell’Herbalife Nutrition Institute, che annovera anche il Premio Nobel per la medicina Louis lgnarro Ph.D. Il Comitato e l’istituto mettono la loro competenza nel campo della nutrizione umana al servizio del nostro team interno che lavora allo sviluppo dei prodotti.
Membri come Luigi Gratton e il Prof. Marco De Angelis partecipano attivamente ad iniziative di formazione dei Distributori Indipendenti sui principi della buona nutrizione.

Efficacia confermata da studi clinici

Herbalife finanzia ricerche all’avanguardia sulla nutrizione in generale e sui prodotti collaborando con università di tutto il mondo.
Tra gli studi condotti sui prodotti Herbalife, si annovera un trial clinico effettuato nel 2006-2008 all’Università di Ulm, in Germania (6). Lo studio ha preso in esame 110 soggetti sovrappeso che sono stati monitorati per un periodo dii 2 mesi per determinare gli effetti sul controllo del peso di sostituti del pasto arricchiti con proteine. I soggetti sono stati divisi in due gruppi, ma tutti hanno seguito una dieta ad apporto calorico controllato.
I soggetti del primo gruppo sostituivano due pasti quotidiani con altrettanti frullati Herbalife Formula 1 Sostituto del pasto, arricchiti con Formula 3 Herbalife Integratore Proteico in Polvere. Il secondo gruppo ha seguito una dieta con lo stesso apporto calorico del primo gruppo e un normale apporto proteico.
I risultati hanno indicato che l’uso dei prodotti Herbalife a maggiore apporto proteico (30% del contributo energetico) ha comportato una perdita dipeso maggiore del 72% rispetto all’altro gruppo che aveva assunto un normale apporto di proteine (15% del contributo energetico).
Questi risultati, presentati a ottobre del 2008 al congresso annuale della Obesity Society a Phoenix, in Arizona, e al Congresso europeo sull’obesità di Ginevra, in Svizzera, sono stati pubblicati a giugno del 2010 in “Diabetes/Metabolism Research and Reviews”.

 


(6) Increased Protein lntake Uolng Prote!n-Enrlched Meal Replacemento O,npared fo ConvenlicealProte/n ntake and Mea/ Reptacemento In 0vrwoIghtSobjecto Herbalite SaOeflSflidy. P,atocel P122008, Unbvrolty ofUfm, Depaitonent o! Medicine. Maree Fìechtner-Moro, PRO. andHerveg Ditschoneit, MO University o! tJIm, Gern,any

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *