Shopping Cart

Chiamaci subito:  +39 335 5347052

🚛 SPEDIZIONI SEMPRE GRATIS IN 24/48H

NEWS HERBALIFE: LA COLAZIONE EQUILIBRATA

La Colazione Equilibrata Herbalife

Come dovrebbe essere la colazione?

Secondo il Prof. Marco De Angelis, Membro del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione, “la mattinata è la parte più impegnativa della giornata. Per svolgere al meglio, e senza cali dell’efficienza, ogni tipo di attività, sia fisica che mentale, c’è bisogno di energia costantemente a disposizione e di un ottimo stato di idratazione. La colazione, che tra l’altro segue un prolungato periodo di mancata assunzione di nutrienti e di acqua, deve quindi creare subito queste condizioni per un funzionamento ottimale.

Al mattino migliora subito la tua idratazione con bevande poco concentrate e stimolanti, per un migliore risveglio ed una maggiore energia. Assumi quindi un vero e proprio pasto, con carboidrati complessi ma anche proteine, essenziali per il corretto funzionamento di numerosissimi sistemi ed apparati, ma anche utili per un più costante livello di energia ed un prolungato senso di sazietà.

Se, come spesso succede, al mattino non si è abituati ad un pasto solido e proteico, o si ha il timore di appesantirsi, si può ricorrere a cibi liquidi o semiliquidi, meglio se preparati con una buona quantità di latte, anche di soia o di riso.”

Con i suoi 3 prodotti – Formula 1 Sostituto del pasto, Aloe concentrato e Infuso a base di erbe – la Colazione Equilibrata Herbalife fornisce all’organismo energia costante, giusto equilibrio di carboidrati e proteine ed aiuta a migliorare l’idratazione**. 

 In Herbalife, crediamo inoltre che per trasformare la colazione in una sana abitudine sia quanto mai opportuno unire un po’ di senso pratico, ed ecco quindi 5 “regole d’oro”:

  • Regolarità, Varietà, Completezza, Equilibrio, Piacevolezza

*  Il Prof. Marco De Angelis,  è Medico dello Sport e Professore presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università de L’Aquila.
** Nell’ambito di un regime alimentare ipocalorico volto alla perdita o al controllo del peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *