Shopping Cart

Chiamaci subito:  +39 335 5347052

🚛 SPEDIZIONI SEMPRE GRATIS IN 24/48H

NEWS HERBALIFE E BENESSERE: UN’ UNIONE PERFETTA – NEWS DIETASALUS

Herbalife e benessere: un’unione perfetta

Herbalife e i suoi Distributori Indipendenti sono impegnati a migliorare la vita delle persone. Una corretta scelta nutrizionale è fondamentale nel raggiungimento del benessere e della forma ottimali. Per questo motivo è importante che l’organismo riceva cibi ricchi di nutrienti e vitamine. I prodotti Herbalife sono un prezioso supporto nel cammino verso un maggiore benessere.

 

Purtroppo, per motivi di tempo e di comodità, molte persone spesso scelgono cibi precotti, rapidi e semplici da preparare. Questi, tuttavia, spesso scarseggiano di nutrienti essenziali come vitamine e minerali ed hanno un alto contenuto di sale, grassi, zuccheri e calorie. 

 

È fondamentale garantire all’organismo una nutrizione bilanciata che contenga tutti i nutrienti. Solo così il corpo può funzionare in maniera ottimale. Questi nutrienti sono necessari al nostro organismo come carburante per le attività che deve svolgere, oltre che per l’accrescimento e il mantenimento delle funzioni vitali. Vitamine, minerali, fibre, carboidrati, grassi buoni, proteine e antiossidanti: sono queste basi di una buona nutrizione

 

Benessere e salute in tre semplici passi!

 

Passo n. 1

 

Seguire una nutrizione varia, sana e colorata. Fai in modo di consumare una sufficiente quantità di frutta e verdura; l’apporto ideale è di 5-7 porzioni al giorno. Frutta e verdura forniscono all’organismo vitamine e minerali essenziali, fibre e oligoelementi. Se necessario, puoi raggiungere il fabbisogno nutrizionale raccomandato usando gli integratori alimentari Herbalife per esigenze specifiche.

 

Il Dr. Luc Montagnier ha individuato i segreti per vivere più a lungo, che sono:

 

il movimento, il cibo, non fumare, una psiche sana (pensare positivo), evitare lo stress che non si riferisce a quello psichico che in un certo senso è positivo, ma a quello ossidativo, dannoso per le cellule e che si può vincere attraverso l’uso degli integratori.*

 

Cerca inoltre di seguire una dieta con un giusto apporto di calorie e con pochi grassi. Un frullato o una barretta Formula 1 Herbalife è un’ottima soluzione per un pasto sano e nutriente**.

 

Passo n. 2

 

Per raggiungere i propri obiettivi in termini di benessere, accanto ad una corretta nutrizione, è necessario abbinare anche l’esercizio fisico, che fa bene sia al corpo che allo spirito. 

 

Lo sport assolve a molte funzioni nell’organismo: rafforza la muscolatura, coadiuva il metabolismo e la circolazione e stimola il sistema immunitario. Cerca di fare attività fisica – possibilmente almeno mezz’ora al giorno di sforzo moderato. Lo sport può prevenire il sovrappeso; l’allenamento alla resistenza è il più indicato per ridurre il grasso corporeo e sviluppare la massa muscolare.

 

Passo n. 3

 

Oltre ad una corretta nutrizione e all’esercizio, è fondamentale un adeguato apporto di liquidi: l’acqua è l’elisir di lunga vita per il corpo. Non a caso è l’elemento più importante per la vita, dopo l’ossigeno.

 

L’acqua favorisce l’assorbimento e l’eliminazione dei nutrienti e coadiuva la digestione, favorendo la naturale espulsione dei metaboliti. Un ottimo consiglio raccomandato dai nutrizionisti è cercare di bere almeno due litri d’acqua al giorno.

 

* (Sintesi intervista: fonte sito Federsalus)

 

**All’interno di un regime alimentare volto al controllo del peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *