Shopping Cart

Chiamaci subito:  +39 335 5347052

🚛 SPEDIZIONI SEMPRE GRATIS IN 24/48H

MANTIENI IN SALUTE IL TUO CUORE

Botta e risposta con Luigi Gratton (Dottore in medicina, Vice Presidente Herbalife per la formazione nutrizionale).

D: CHE COSA E’ L’ACIDO ALFA-LIPOICO E COME AIUTA IL CUORE?
R: L’acido alfa-lipoico (ALA), un ingrdiente dell’ Herbalife Niteworks® é un potente antiossidante scoperto per la prima volta negli anni 50 e poi riconosciuto e utilizzato a partire dal 1988 per un gran numero di attività per la promozione della salute. L’ALA agisce suoi mitocondri, ossia le cellule che producono energia per il coprpo, dove si è scoperto che viene protetto il DNA. Molti aintiossidanti, come la vitamina C, agiscono in aree del corpo dove vi é acqua, mentre altri, come la vitamina E, agisce in aree dove vi è il grasso. L’ALA ha la capacità unica di agire sia in acqua che sul grasso e, inoltre, aiuta a riciclare le nostre vitamine naturali C ed E. L’ALA aiuta a proteggere il sistema cardiovascolare dai danni dei radicali liberi.

D: SE L’OSSIDO DI AZOTO E’ UN GAS, PERCHE’ NITEWORKS® E’ IN FORMA DI POLVERE?

R: Il prodotto Niteworks® é stato sviluppato da Herbalife, a seguito della ricerca del dott. Louis Ignarro, un Nobel laureato in medicina. Il suo studio ha domostrato che l’ossido di azoto aiuta a mantenere i vasi sanguigni tonici, flessibili e giovani per una circolazione migliore. La sua ricerca ha inoltre dimostrato che l’ossido di azoto migliora il flusso sanguigno, supportando il funzionamento del cuore, del cervello e di altri organi. La sua ricerca ulteriore ha dimostrato che la combinazione di due aminoacidi: arginina e citrullina, aiuta a produrre l’ossido di azoto nel corpo. Herbalife ha sviluppato Niteworks® in forma di polvere con questi due aminoacidi. Il prodotto contiene anche acido alfa-lipoico e vitamina E per una protezione antiossidante*.

*Tali affermazioni non sono state valutate dalla FDA (Amministrazione Federalòe degli Alimenti e Medicinali.Il presente prodotto non è da intendersi come prodotto che possa effettuare diagnosi, trattamenti, cure o prevenzioni di malattie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *