Shopping Cart

Chiamaci subito:  +39 335 5347052

🚛 SPEDIZIONI SEMPRE GRATIS IN 24/48H

Herbalife & lo sport – Membro Indipendente Herbalife – dietasalus.it

I Campioni scelgono Herbalife.

Clicca qui sotto per vedere gli atleti che usano Herbalife nel Mondo.

http://sports.herbalife.com/en-US/default.htm

Tania Cagnotto

HERBALIFE FORNITORE NUTRIZIONALE UFFICIALE DI TANIA CAGNOTTO

Herbalife è il Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Campionessa di Tuffi Tania Cagnotto per la stagione 2010-2011.

 

In squadra la chiamano “Tan”, perché suona orientale e lei è forte come le temutissime cinesi. Ma la prima tuffatrice italiana ad aver conquistato una medaglia ai mondiali e tre ori in uno stesso Europeo si sente più latinoamericana. E quando vince festeggia ballando la salsa. Figlia di Giorgio Cagnotto, un mito dei tuffi azzurri che ora ricopre la carica di CT della nazionale italiana, e Carmen Casteiner anche lei tuffatrice di prestigio, Tania Cagnotto era predestinata a diventare una grande del mondo dei tuffi, una campionessa che ha già vinto tanto e tanto ancora vuole vincere. La campionessa bolzanina ha la fortuna di essere allenata dal padre, dal quale cerca di carpire più segreti possibili per continuare a migliorarsi e raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Ma oltre ai tuffi ci sono anche altre cose importanti nella vita di Tania, l’amicizia che lei ritiene fondamentale, la famiglia, la felicità nell’essere quello che si desidera. Una ragazza umile, leale, di sani principi che fa della determinazione la sua arma vincente e dell’eleganza la sua virtù. Questa è Tania Cagnotto, la regina dei tuffi azzurri

Tania Cagnotto: “Mi è subito piaciuto l’obiettivo di Herbalife di diffondere i principi della buona nutrizione. Adottare sane abitudini alimentari è fondamentale per uno sportivo: è il primo passo per sentirsi in equilibrio e riuscire a dare il massimo in gara. La disciplina dei tuffi richiede molta concentrazione e forza muscolare ed io sto pian piano scoprendo come molti integratori Herbalife, quali la bevanda isotonica H30 Pro e il Liftoff, possano essere di grande aiuto nelle lunghe sedute di allenamento”.

 


 

HERBALIFE FORNITORE UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO

Herbalife è il Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto per la stagione 2010-2011.

Le discipline che fanno riferimento alla FIN sono tutte d’interesse olimpico – nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere – ad eccezione del nuoto per salvamento, che rappresenta la parte agonistica del settore didattico votato alla formazione degli assistenti bagnanti per contribuire, con le Istituzioni preposte, al controllo delle coste, dei corsi e specchi d’acqua, alla salvaguardia della vita umana.
Nel corso della sua storia, la Federazione Italiana Nuoto ha conquistato 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga.

“Siamo orgogliosi” afferma Paolo Barelli, Presidente Federnuoto,“di legare il nostro marchio a quello di Herbalife, che sposa in gran parte la nostra mission: accrescere l’equilibrio psico-fisico e il benessere di tutti i praticanti, attraverso discipline sportive che fondano le proprie radici nel sociale, ottenendo risultati che si coniugano perfettamente con Herbalife, da oltre 25 anni promotrice del massimo benessere della persona. Questo connubio fornirà un ulteriore impulso per promuovere la nostra mission attraverso i campioni della Federazione Italiana Nuoto e l’attività internazionale di Herbalife”.

 

 

MENSSANA BASKET

Fornitore Ufficiale della Squadra di Basket Campione d’Italia!
Herbalife ha siglato l’accordo con la squadra Montepaschi Mens Sana Basket Siena per la stagione 2009-2010 come Fornitore Ufficiale.
Questa sponsorizzazione rappresenta un ulteriore passo per Herbalife nel promuovere uno stile di vita sano ed attivo.
Da sempre atleti e sportivi, per integrare la propria alimentazione, utilizzano i prodotti Herbalife, che aiutano a migliorare il rendimento fisico, i livelli di energia ed i tempi di recupero e a garantire una maggiore idratazione.
Dopo i Campioni d’Italia del calcio anche quelli del basket hanno scelto Herbalife!
La Montepaschi Mens Sana Basket partecipa al campionato italiano di serie A difendendo il titolo di Campione d’Italia nuovamente conquistato nella stagione 2008-2009
Negli ultimi  anni ha raggiunto grandi successi a livello nazionale ed internazionale fregiandosi di 4 scudetti (2004, 2007, 2008 e 2009), tre Supercoppe Italiane (2004, 2007 e 2008), una Saporta Cup (2002) ed una Coppa Italia nel 2009.
Il prestigio internazionale della società è testimoniato anche dalla partecipazione del 2003, 2004 e del 2008 alle Final Four di Euroleague, la massima competizione europea per clubs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *